“Il calore abbatte la legionella alla RSA Pablo Neruda. E fa risparmiare” è l’iniziativa che si terrà mercoledì prossimo 17 luglio 2024 a Castelfiorentino e in cui siamo coinvolti.
Infatti questo sarà il momento in cui verranno presentati i risultati della sperimentazione fatta alla Rsa Pablo Neruda di Castelfiorentino, provincia di Firenze, con il nostro modulo MDI. Obiettivo? Abbattere la legionella con il metodo termico. Nell’incontro saranno illustrati tutti i risultati. Non solo, l’appuntamento del 17 luglio sarà il momento in cui sancire in modo ufficiale la donazione e ringraziare per la collaborazione la Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa e la Asl Toscana Centro. Techno System, infatti, ha donato alla Rsa il modulo MDI che è prodotto e commercializzato da Techno System srl, Certaldo, e quindi made in Italy.
L’iniziativa come detto si terrà mercoledì 17 luglio 2024, ore 10, Sala del Consiglio, Palazzo Comunale, Piazza del Popolo, Castelfiorentino. Interverranno, Francesca Giannì, Sindaca di Castelfiorentino, Franco Doni, Direttore Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, Federica Parisi, Assessora a Politiche Sociali, Carlo Boccacci, Ingegnere, Presidente Techno System srl, Marco Bartolini, Ingegnere, Responsabile di Produzione, Techno System srl, Luca Salvadori, Ingegnere, Direttore S.O.C. Manutenzione Immobili Empoli – Ausl Toscana centro, Luca Tani, Ingegnere, Direttore Area Manutenzioni e gestione investimenti Empoli, SOC Gestione Investimenti Empoli.